foxy patinato

Chi siamo

La Camar mobili nasce a Pesaro nel 1979, in seguito al rilevamento di una società già esistente. In un primo momento Camar decide di iniziare una produzione di mobili per soggiorno, a cui affiancherà subito dopo quella di camere per ragazzi.

Col passare degli anni, l' azienda si evidenzia sempre di più con quest' ultima e quindi decide di specializzarsi esclusivamente in questo tipo di mobili, riuscendo ad entrare in moltissimi punti vendita.
L'obiettivo è da sempre quello di trovare il giusto binomio tra qualità e prezzo e far si che l' azienda cresca anno dopo anno con uno spiccato livello manageriale e uno staff di tecnici qualificati sempre attenti alle necessità dei giovani.

Con l’esperienza maturata nel settore “casa” Camar mobili nel 1989 progetta la sua prima camera per alberghi.
La potenzialita’ di questo nuovo mercato spinge fin da subito l’azienda ad investirvi risorse economiche ed umane per creare una nuova linea di produzione dedicata esclusivamente al settore “contract”.

Oggi Camar Mobili con i suoi prodotti del settore “camerette” e del settore “contract” e' un’azienda affermata in Italia e all' estero fiera di continuare a confrontarsi col mercato offrendo alla sua clientela servizi e prodotti degni di un' impresa che ha fatto del proprio lavoro motivo di orgoglio.